0065_m

Effeti realizza cucine uniche e su misura per ogni esigenza. Nel nostro showroom di Firenze potrai toccare con mano i nostri prodotti e verificarne l’eccellente qualità.

Le solide radici della nostra azienda ci hanno permesso di specializzarci nella produzione di mobili e, più nello specifico di cucine realizzate con materie prime di altissima qualità. La nostra azienda, con il nome di Falegnameria Toscana, venne fondata nel 1963, da allora Effedi è entrata a far parte del settore degli arredi. Passione, professionalità e impegno, sono gli elementi che da sempre contraddistinguono la nostra impresa artigianale che da sempre punta all’eccellenza qualitativa.

Catalogo generale Catalogo tecnico

Effeti vanta un know how di oltre 40 anni nel settore dell’arredamento, con un patrimonio di esperienza, saperi e passioni che permette all’azienda di essere un punto di riferimento nell’ambito dei moduli da cucina in tutta la provincia di Firenze.

Effedi da un enorme valore alla qualità e alla lavorazione delle materie prime. Gli obiettivi primari dell’azienda sono l’eccellenza nella lavorazione del legno, la realizzazione di un design elegante e la previsione dei cambiamenti nello stile di vita dei consumatori.

Da oltre quarant’anni, ciò che anima Effeti è la curiosità di esplorare ed interpretare i nuovi stili di vita, mutamenti di stile e di costume che danno vita a nuovi stili e all’utilizzo di nuovi materiali e nuovi modelli.

L’innovazione e la linea di Effeti si fondono con la più abile sapienza artigiana in un prodotto unico in grado di durare nel tempo e realizzato in 100% legno massello. Il legno di castagno viene riproposto e ammodernato, con un ritorno alla tradizione del territorio fiorentino.


Contattaci Ora


I nostri componenti di qualità

Le nostre scocche, le nostre cerniere, i nostri braccetti di apertura, i nostri cassetti, i nostri piedini e i nostri zoccoli e tutti i moduli da noi realizzati sono sinonimo di qualità e di eccellenza nella lavorazione di ogni singolo componente. Le nostre cerniere, ad esempio, sono in acciaio nichelato con apertura a 90° e dotate di un sistema di chiusura decelerato a seconda del tipo di mobile. I nostri cassetti e cestelli scorrono su guide a sfera dotate di dispositivo di chiusura decelerata. Zoccoli e piedini sono realizzati in alluminio e metallo zincato per garantire la massima durabilità nel tempo.

Leggi il catalogo