0065_m

Realizzare una cucina su misura significa produrre un mobile completamente personalizzato in termini di materiali, finiture, moduli e posizionamento di ogni elemento.

Le cucine su misura di Effeti sono realizzate da specialisti della progettazione di mobili e sono realizzate per durare nel tempo, rimanendo oggetti unici ed eleganti. Ogni nostro progetto si adegua agli spazi esistenti, attraverso l’esperienza del nostro personale esperto. Il cliente potrà acquistare una cucina personalizzata a 360°, frutto della cooperazione tra cliente e professionista, per andare incontro a ogni esigenza funzionale, di gusto e di stile. Effeti si occupa della realizzazione di cucine su misura nella città di Firenze e in tutta la provincia toscana.

Oltre alle dimensioni, da curare nel minimo dettaglio per adattarsi perfettamente all’ambiente in cui il mobile verrà posto, anche il design viene curato con estrema attenzione dai nostri professionisti. I nostri interior designers, infatti, hanno la missione di rendere la vostra cucina un elemento funzionale e distile.

Le nostre scelte stilistiche seguono quelle dei nostri clienti per l’utilizzo di colori, essenze e forme, senza nessun vincolo industriale. I nostri modelli sono unici, il loro design è stato realizzato dai nostri progettisti con risultati senza eguali.


Contattaci Ora


La scelta delle finiture

La scelta delle finiture e del colore personalizza e determina il risultato finale rendendo la cucina unica e adatta alla personalità e alle necessità d’uso di ogni singolo cliente. Oltre ai colori di serie offerti da Effeti, frutto di un’attenta ricerca di tendenze nell’ambito del settore del mobile, mettiamo il cliente al centro del progetto per la scelta di nuove soluzioni estetiche. Il nostro personale consiglierà i migliori accostamenti di colori, finiture e materiali, tenendo in considerazione lo stile abitativo e ogni necessità dell’acquirente.

Effeti accompagna il cliente anche nella scelta dei moltissimi materiali a disposizione tra laminato opaco e lucido, effetto legno, fenix, laccato opaco, lucido, goffrato e molto altro.

Realizzando una cucina su misura avvalendovi dell’esperienza dei professionisti di Effeti, avrete la garanzia di una cucina unica, elegante e dallo stile unico.

Leggi il catalogo