0065_m

Le cucine progettate e realizzate da Effeti a Firenze sono sinonimo di qualità e sicurezza. Una cucina di buona fattura, infatti, non deve soddisfare solo l’occhio ma anche rendere piacevole e sicuro la preparazione dei pasti.

I nostri progettisti esperti volta per volta controllano i materiali da trasformare, determinandone i sistemi, i tempi e i cicli produttivi. Le nostre cucine realizzate nel territorio fiorentino, vengono realizzate da mani esperte e realizzate nelle nastra sede produttiva di Firenze. La nostra mission è quella di offrire alla clientela un prodotto unico, di design e sicuro, così da garantire un mobile duraturo nel tempo.


Contattaci Ora


Effeti, oltre alla progettazione e alla produzione, offre a tutti i clienti un servizio di trasporto e montaggio realizzato da mobilieri esperti. Per fornire a ogni cliente un’ulteriore garanzia di qualità e sicurezza, effettuiamo controlli e collaudi direttamente a casa del cliente dopo 30 o 60 giorni dal montaggio.

A testimonianza del fatto che le nostre cucine sono di qualità e hanno un alto standard di sicurezza, vi è la presenza di alcune famiglie italiane che dopo oltre 40 anni continuano ad utilizzare i nostri mobili, ancora soddisfatti della loro funzionalità e del mantenimento della bellezza del prodotto.


Contattaci Ora


I nostri elementi sono studiati per non avere spigoli vivi potenzialmente dannosi sia per i più piccoli che per gli adulti e prevedono un’organizzazione sicura e funzionale degli spazi. Prevediamo infatti il vano per il posizionamento di oggetti ingombranti come pentole e padelle in grossi cassettoni, posti in basso per evitare la caduta di oggetti potenzialmente pericolosi e pesanti.

Le cucine Effeti sono sinonimo di design e sicurezza: prodotti estremamente sicuri realizzati con materiali di prima qualità.

Leggi il catalogo